Monica Biz

Monica Biz

SEGUIMI SUI SOCIAL:

La sua esperienza sportiva comincia da piccola.
  Il primo approccio inizia durante le scuole dell’obbligo, dove piuttosto che frequentare le lezioni di educazione fisica, preferiva andare al corso di nuoto o pattinaggio artistico.
  All’età di 7 anni, comincia a frequentare un corso alla scuola di danza classica fino all’età di 16 anni, e poi si lascia coinvolgere dalla danza moderna per oltre un anno.
  Sente di essere attratta dagli sport che sviluppano resistenza e forza fisica, insieme alla grande passione per lo sci e il pattinaggio artistico su ghiaccio.

Monica insegna nei giorni seguenti:
Lunedi & Giovedi

Monica non si ferma mai e comincia a frequentare anche corsi di tennis. Da qui nasce il bisogno di allenarsi giornalmente, di seguire un’alimentazione vegetariana e subito dopo vegana.  
Si trasferisce a Milano dove frequenta piscine e palestre e comincia ad interessarsi alla pole dance. Dapprima in modo dilettantistico e così se ne innamora immediatamente perché sente il giusto sodalizio che unisce la forza all’eleganza. E’ quello che cercava si è detta!
 Frequenta dunque la scuola di formazione di Pole Dancer dove tra apprendimenti e lezioni private comincia ad insegnare flessibilità articolare, polegym, pole dance, amando in particolar modo la gym. Lavora nelle palestre frequentando corsi di formazione di ogni genere, e diventa il suo lavoro da oltre 7 anni, divertendosi, sudando, ballando e facendo sviluppare i primi muscoli alle sue allieve ed allievi, prendendosi cura di ognuno di loro sia a livello fisico che alimentare, trasferendo uno stile di vita sano e regolare.

Il suo bisogno ossessivo di stare bene la porta sia a livello mentale che fisico. La porta a voler aiutare i suoi allievi e a spingerli a non mollare di fronte alla fatica. Ama farli arrivare a dei risultati che per loro sembrano impossibili. Poi le grandi soddisfazioni, vederli volare a testa in giù! Woooow!
  Si interessa di corpo umano da sempre, cerca di motivare le persone e avvicinarle allo sporto con costanza.
Frequenta corsi di massaggi e diventa anche massaggiatrice sportiva.
Ricevere sorrisi e grandi risultati da ogni suo allievi, nel rispetto dei propri limiti, crede sia la più grande soddisfazione che un’insegnante possa avere. Never give up!

© Copyright - Associazione Sportiva Live It Up ASD | Via Isonzo, 30 - 20089 Rozzano (Milano) | Tel.: 02/57504324